Il Festival

SecondoMé” è un'occasione per conoscere e comprendere meglio gli artisti ospiti di ogni edizione, che portano a SecondoMé una selezione di tutto ciò che li ha ispirati nella loro opera e nella loro vita. SecondoMé è la "messa in scena" dei gusti dei suoi protagonisti: dal cinema alla letteratura, dalla musica all’enogastronomia, dall’arte alle curiosità. SecondoMé, ma anche ConMe: gli artisti sono "con noi" durante il festival per confrontarsi con il pubblico.

mercoledì 7 novembre 2012

Ma come mi piaceranno gli opening

Quindi vi ricordo

MERCOLEDI 21 NOVEMBRE - ore 18.00
BACK(on)STAGE
GALLERIA SOTTOPASSO DELLA STUA
Padova

Vernissage e Presentazione ufficiale della
II edizione SecondoMé Fest 2012.
Aperitivo con deejay set. Musica by Alecampioni
 
Cosa succede nel backstage di un film in lavorazione? Come sono gli attori, i registi, la troupe dietro le quinte nei momenti più cruciali delle riprese o durante le pause? Venite a scoprirlo alla mostra BACK(on)STAGE alla Galleria Sottopasso della Stua (PD)
Quindici opere inedite, quindici originalissime reinterpretazioni "pop" degli scatti più curiosi tratti dai backstage scelti direttamente dal portfolio personale dei registi ospiti del SecondoMé Fest: "Silvio Soldini, Ettore Scola ed Enrico Lando",  realizzate ad hoc per la II edizione del SecondoMé Fest da due giovani artisti emiliani: Fabio Govoni e Stefano Fioresi.

Nessun commento:

Posta un commento